Comitato di Indirizzo

Comitato di Indirizzo

20 Marzo 2018 -  Inclusione Sociale
1' di lettura

In attesa dell’incontro con Il Consiglio di Amministrazione del 26 di marzo, siamo lieti di presentarvi i membri del Comitato di Indirizzo di Nesta Italia (Fondazione Innovazione Sociale per l’Italia FISI) che si sono riuniti qui a Torino alcune settimane fa.

I membri del Comitato di Indirizzo sono stati scelti tra i massimi esperti e professionisti, sia a livello nazionale che internazionale, nei quattro ambiti di intervento di Nesta Italia: migrazioni, salute, istruzione, arte e cultura. Siamo molto contenti di aver cominciato a condividere con loro le nostre idee ed aver raccolto i primi spunti di riflessione.

Se volete conoscerli meglio trovate maggiori informazioni qui.

È stato certamente una prima importante occasione per illustrare e discutere i prossimi passi di Nesta Italia e avviare il confronto in merito alle iniziative, ricerche e progettualità in fase di ideazione e avvio. È stato il primo di diversi appuntamenti annuali che segneranno la direzione ed il percorso che Nesta Italia intende intraprendere per sostenere nuove idee capaci di affrontare le grandi sfide della nostra epoca e della società italiana in particolare.