Rebecca Rossini

Director of Operations and Communications

Join date

Rebecca è Direttore delle Operazioni e delle Comunicazioni di Nesta Italia, dove si occupa di assicurare il funzionamento dell’organizzazione nel rispetto della sua missione. Supervisiona le attività quotidiane attraverso programmi, finanza, risorse umane e conformità normativa.

Precedentemente, Rebecca ha diretto il dipartimento Eventi di Nesta, progettando la strategia per centinaia di eventi nel Regno Unito e a livello internazionale, coprendo tutti gli aspetti dell’innovazione. È stata responsabile della produzione e della crescita di numerosi eventi di alto profilo tra cui FutureFest, attirando migliaia di spettatori e alcuni dei più stimolanti pensatori radicali, innovatori e responsabili del cambiamento.

Rebecca è una Project Manager con oltre 17 anni di esperienza nel settore degli eventi, compresa la gestione delle operazioni per il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici di Londra 2012 e centinaia di conferenze, seminari ed esposizioni di alto profilo del settore pubblico e privato.